AUTOMAZIONI P.R. - LOGO
Per il cablaggio professionale di qualsiasi quadro elettrico:
+39 010 4225383

Terziari

QUADRI ELETTRICI PER ATTIVITÀ COMMERCIALI A CERANESI


A Ceranesi, in provincia di Genova, l'azienda Automazioni P.R. si occupa anche della produzione di quadri elettrici destinati ad attività commerciali. Molti gestori di negozi, magazzini, bar e punti vendita della zona si sono affidati alla nostra esperienza e professionalità per la progettazione e l'installazione di questi sistemi d'illuminazione, con loro grande soddisfazione. Se anche voi possedete un locale o un immobile destinato a uso commerciale e volete godere di luce continua, contattate lo staff dell'impresa che saprà certamente proporvi la tecnologia più adatta a voi.

Centri commerciali

Automazioni P.R. è un punto di riferimento nell'ambito della messa in posa di cabine elettriche mt/bt e sottostazioni elettriche. Un partner a cui molti centri commerciali del genoano si sono rivolti
per richiedere la realizzazione di quadri elettrici personalizzati. Per poter illuminare spazi talmente grandi, sono infatti necessari sistemi di ultima generazione, fatti su misura da veri esperti. In questo modo ogni ambiente godrà di costante luce artificiale senza che dobbiate temere alcun guasto o un sovraccarico. Non esitate a contattare Automazioni P.R. per disporre di maggiori informazioni.

Bar e pub

L'azienda Automazioni P.R., con sede a Ceranesi, lavora a stretto contatto anche con quei clienti che possiedono bar oppure pub ed hanno necessità di dotarsi di quadri elettrici di prima qualità per le loro attività commerciali. Senza tali sistemi, sarebbe ovviamente impossibile poter assicurare un business che funzioni. 
Richiedete dunque un preventivo al numero +39 010 4225383 per scoprire in prima persona quanto risultino essere vantaggiosi i quadri elettrici che realizza quest'azienda, non solo in termini di costi ma anche di prestazioni assicurate.
                    Non rimanete al buio contattateci al numero                   +39 010 4225383 
Share by: